L'Associazione ammette come Soci Ordinari coloro che rivestono un ruolo di Direttore e/o Direttrice Responsabile delle aree Information Security, Cyber Security, Risk & Compliance “ICR”, (anche definiti Chief Information Security Officer “CISO” o Information Security Officer “ISO”) o nomine equivalenti (es. Head of Cybersecurity, Chief Security Officer, Responsabile Information Security), per tale intendendosi, nell'organizzazione aziendale, la posizione apicale relativa alla gestione del Cyber Risk (con eccezione per i soli direttori/direttrici regionali che riportino a un direttore/direttrice Global) su qualsiasi perimetro geografico (es. globale, regionale o nazionale), di enti ed aziende operanti in Italia e all'estero.
La procedura di ammissione, prevede la compilazione online del modulo di adesione. Dopo l'esame e l'approvazione dello stesso, da parte del Comitato di Valutazione e Riesame e il Consiglio Direttivo, l'interessato riceve le istruzioni per il versamento della quota associativa annuale ( Socio Ordinario € 200,00).
Successivamente al pagamento, viene acquisito lo status di socio e quindi la possibilità di usufruire dell'attività svolta da AssoCISO oltre che di tutti i futuri servizi messi a disposizione degli Associati.
La Segreteria AssoCISO invierà tramite mail conferma di ammissione. Per maggiori informazioni o per Sostenere l'associazione è possibile scrivere una mail a info@associso.org
Inserisci i tuoi dati anagrafici
Inserisci i tuoi recapiti
Collega il tuo profilo Linkedin
Inserisci i tuoi dati aziendali
Selezionare uno dei Fondatori quale garante della propria registrazione
La sua richiesta di adesione è stata registrata. Dopo l'esame e l'approvazione della stessa, riceverà un'email di conferma con le istruzioni per il versamento della quota associativa annuale.